1 Aprile

1 Aprile

Mi sembrava uno scherzo
in questo giorno burlone.

Invece sei arrivato davvero
e con te hai portato l'amore.

Da quel giorno per noi
niente é stato più lo stesso.

Hai risvegliato in me
emozioni assopite
passioni e voglie nascoste
e mai gustate che con te
si sono realizzate.

Ho risvegliato in te
desideri ormai andati
che con me hai riavuti
e assaporati.

Quando la mano
mi hai preso e le mie dita
alle tue hai intrecciate
un'energia pura
da te a me é passata
la stessa che ancora
la forza di lottare mi da.

Quante gioiose risate
e canzoni urlate
in quei giorni di sole e di mare
sereni e spensierati.

Le nostre voci armoniosamente
si fondevano nell'aria tiepida
di quella primavera incantata.

Magia eterna
che addosso per sempre
ci resterà cucita.

            @Antonella Commendatore

Commenti

Post popolari in questo blog

La mia pelle brucia

E poi ci sono questi momenti