Paura d'amare

La tua testa
ti fa proferire solo
parole sconnesse.

Ma quando assopito
nei tuoi pensieri
parli col cuore
ti escono solo
parole d'amore
vere e sincere.


Se mi avvicino scappi.

Se mi allontano mi cerchi.

Quanta paura hai
di questo amore!

Non lo vuoi perdere
ma con te non lo vuoi.

Però! senza
stare non sai.

Mi chiami, mi insegui
ti inebri di me
come ossigeno
da respirare.

Se solo ti lasciassi andare
ai sentimenti e alle emozioni.
Ti accorgeresti quanto
è bello in due volare
e non vorresti mai più
atterrare.

Ti lasceresti da me cullare.
Sulle mie ali sempre vorresti
stare, per lasciarti trasportare
li dove io ti porto
in quel mondo sublime
d'amore e di passione.

                             @Antonella Commendatore

Commenti

Post popolari in questo blog

La mia pelle brucia

E poi ci sono questi momenti

1 Aprile