Ti sento

Ti sento.

Nell'aria che respiro.

Nella bellezza di un fiore
nel suo profumo.


Nel fiume che scorre lento
silenzioso e quieto.

Nel mare calmo della luna piena.
Nel cielo sereno, senza nuvole
azzurro e limpido.

Nel vento che mi accarezza i capelli
ricordandomi, momenti belli.

Nella pioggia che bagna il mio viso
come quella lacrima che di gioia scendeva.
Nel sole che con i suoi raggi
mi bacia le guance.

Ti sento e ovunque vedo
la tua immagine e odo la tua voce
mentre ricordo il tuo sorriso.

Ti sento in tutto ciò che esiste.
Ti sento nella mia vitalità,
quando gioia mi dà.

Ti sento, sei dentro di me
come alito di vita.

Ti sento
Oh mia passione! infinita.
Oh mio Amore! Immenso
che mi stordisci e mi rapisci.

                      @Antonella Commendatore

Commenti

Post popolari in questo blog

La mia pelle brucia

E poi ci sono questi momenti

1 Aprile